Sentirsi bene e in forma è uno dei segreti per restare in salute. L’attività fisica infatti fa bene al corpo e alla mente perché il rilascio di endorfine fa sentire di buonumore.
Però non hai assolutamente voglia di iscriverti in palestra, sostenere il costo di un abbonamento e sentirti schiavo degli allenamenti di gruppo o singoli in un ambiente chiuso. Allora per te, se abiti a Roma o nelle sue vicinanze (all’interno del raccordo), non c’è niente di meglio che rivolgerti a un personal trainer Roma!
Aiuto, un personal trainer a casa. Che fatica!
Eh, no. Gli allenamenti sono personalizzati e calibrati in base alle tue necessità. Vai sul sito e controlla tutte le opportunità che hai a disposizione. Ci sono allenamenti per snellire e rassodare, per modellare il tuo corpo in modo misurabile; c’è il programma di definizione muscolare; ci sono poi il programma dimagrante base ed intensivo a seconda del tempo che vorrai impiegare per perdere peso, ovviamente sempre restando in salute che è la prima cosa!
Come funziona?
Si tratta di un comodo servizio di personal trainer a domicilio, che potrai chiamare direttamente a casa tua oppure potrai farlo venire al parco per allenarti all’aperto. Hai bisogno di molto materiale? No! Se vuoi fare allenamento a casa ti basterà la voglia di allenarti e qualche piccolo attrezzo, ma principalmente l’allenamento sarà a corpo libero. Non hai bisogno dunque di una palestra casalinga. Anzi, sarà sufficiente una stanza di 2 metri per 2. Se invece deciderai di allenarti al parco, ti sarà sufficiente un tappettino per non sporcarti.
Ora vai sul sito web e prenota subito un appuntamento. Puoi avere un professionista del fitness a disposizione con un primo incontro gratuito che comprende, oltre ad una consulenza telefonica, test e misurazioni specifici; mezz’ora di allenamento personalizzato; la stesura di un programma per obiettivi.