Abbigliamento bambini: tutti pazzi per le griffe!

Temporary store, stocchisti, outlet e altre simili attività devono, per poter restare in piedi, contare sempre su rifornimenti puntuali e, possibilmente, a prezzo contenuto. Non fa eccezione l’abbigliamento bambino, che molti genitori scelgono con estrema cura, magari anche per un’occasione importante.

Le griffe, infatti, sono molto ricercate anche per i più piccolini, ma il prezzo è sempre un problema, sia per le famiglie che acquistano che per chi questa merce la tratta.

Ingrosso abbigliamento bambino : dove rifornirsi?

Se sei un negoziante, un commerciante o un rivenditore e stai cercando un ingrosso abbigliamento bambino dal quale rifornirti,  IngrossoKids.com è il sito di un’azienda specializzata nella vendita all’ingrosso di marchi firmati per neonati, bambini e ragazzi fino a 16 anni.

Sono oltre 100 i negozi in Italia e in Europa che hanno scelto Ingrosso Kids e i suoi capi griffati, anche per il prezzo estremamente conveniente. Tra i marchi trattati, vi sono Timberland, Hugo Boss, Roberto Cavalli, La Martina e molti altri ancora. La gamma di capi, invece, include abiti, jeans, pantaloni, t-shirt, felpe, scarpe, giacche, cappotti, piumini e tutto quello che occorre per vestire neonati, bambini e ragazzi.

Non manca neanche l’abbigliamento da cerimonia e quello per gli eventi speciali. Ogni capo ha la sua etichetta e il suo cartellino, così che al rivenditore spetti solo personalizzarli.

Perché acquistare abbigliamento bambino all’ingrosso da Ingrosso Kids

Acquistare abbigliamento bambino all’ingrosso da Ingrosso Kids vuol dire essere sicuro di avere capi sempre alla moda, di qualità, perché la merce viene controllata da esaminatori esperti, poterli acquistare a prezzi scontati e non essere vincolati a quantitativi minimi da ordinare.

Tutto ciò è possibile perché, da oltre 30 anni, Ingrosso Kids tratta direttamente con i grandi brand della moda bambini e questo permette di ottenere prezzi vantaggiosi. Per conoscer meglio l’organizzazione e prendere un appuntamento per visitare l’ingrosso, visita ora il sito IngrossoKids.com.

 

Di editor