La bmw motorrad è uno stile di abbigliamento pensato per gli appassionati delle due e delle quattro ruote. Questo stile sportivo si presta molto bene non sono alle gare, ma anche semplicemente per farsi un giro in sicurezza. I materiali della linea bmw motorrad sono semplici, ricercati e di alta qualità. Così, anche una curva difficile non è un problema. In più, anche chi non va spesso impalestra trova la taglia perfetta sul sito ufficiale. I loghi dei marchi più importanti nel panorama della F1, F2 e delle gare di MotoGP sono a disposizione con linee dedicate per fare un regalo speciale. Quali sono i capi di abbigliamento perfetti per un motociclista e non solo?

  • Piumini e giacche. Sono perfetti per gli appassionati di moto. Questo abbigliamento comodo, ma caldo, consente di eliminare l’umidità e di affrontare qualsiasi clima con la moto. In più, sono ergonomici e offrono un’ottima protezione per la schiena.
  • Guanti impermeabili. Chi ama la moto sa bene cosa vuol dire avere dei guanti all’altezza. La fodera morbida all’interno e il misto pelle e tessuto all’esterno fanno la differenza, accanto al logo bmw motorrad.
  • Pantaloni sportivi. Sono ideali per ottenere comfort in sella. In più, offre ampia vestibilità e un ottimo stile anche quando si parcheggia la moto.

Per maggiori informazioni sullo stile bmw motorrad e per saperne di più, si può consultare direttamente il sito ufficiale. Dopo aver esplorato le schede tecniche, si riceve il prodotto direttamente a casa o a chi si vuole fare un regalo. Per questa seconda opzione, basta inserire l’indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione. Il tracciamento è completo e si potranno ottenere soluzioni all’altezza per offrire il massimo della qualità e dello stile ogni giorno! Le novità sono sempre a portata di mano e sono sempre in linea con i modelli di moto e di auto più diffusi legati alla BMW.

Di editor