Il modello 730 altro non è che la dichiarazione dei redditi riservata a dipendenti e pensionati. Si tratta perciò di una certificazione che deve essere effettuata annualmente attraverso la consulenza di un commercialista o, in alternativa, rivolgendosi ad un Caf o un patronato. A Milano, ad esempio, è possibile trovare diversi enti e Patronati in grado di offrire questo servizio, oltre che tutto il supporto necessario per la compilazione di moduli e certificazioni fiscali. La FB Consulting di Franco Borsani, ad esempio, mette a disposizione servizi di consulenza in ambito fiscale, pensionistico e gestione contabilità. La società offre perciò un ampio ventaglio di servizi e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi ha necessità di effettuare la dichiarazione dei redditi o deve consegnare altre certificazioni fiscali per la richiesta di bonus e assegni.

730 a Milano: i servizi della Fb Consulting di Franco Borsani

La città è infatti ricca di professionisti ed enti specializzati, il che rende anche molto più difficile individuare quello più adatto. A questo proposito, la società di Franco Borsani ha alle spalle una lunga esperienza nel settore ed è perciò in grado di gestire qualsiasi genere di problematica. La FB Consulting è inoltre a disposizione anche per la compilazione e il rilascio di certificati ISEE.

730 a Milano: scopri a chi affidarti!

Tutto ciò che dovrai fare sarà raccogliere i documenti necessari. A questo punto lo studio si occuperà di predisporre e inviare la certificazione. La FB Consulting mette a disposizione un team preparato e professionale che saprà accogliere ogni tua richiesta e rispondere ad ogni genere di dubbio o domanda. In altre parole, affidandoti alla società di Franco Borsani, avrai la certezza di ricevere un servizio altamente professionale e completo. Per maggiori informazioni sulle prestazioni offerte o per richiedere la consulenza per la compilazione di un 730 a Milano, è possibile visitare il sito web.

Di editor