Il repellente topi è l’unica soluzione quando ci sono i ratti in giardino, oppure quando vuoi proteggere la tua campagna e le tue coltivazioni dalle infestazioni senza dover chiamare una ditta specializzata. Il repellente topi può avere due funzioni: deterrente o topicida. Ognuna delle due ha pro e contro. L’azione repellente a lungo andare non serve a niente, perché il ratto impara con l’esperienza che non si tratta di un reale pericolo.

Invece, la soluzione topicida (oltre a essere crudele) rischia di mettere in pericolo i bambini e gli animali domestici. Per fortuna, oggi esiste un repellente topi sempre valido, che non infastidisce gli amici a quattro zampe e i più piccoli. Infatti, il repellente topi Scappatopo si basa su essenze naturali che sono fastidiose solo al ratto e sono fastidiose sempre.

In questo modo, un cane, un gatto, o un bambino non hanno effetti, anche se dovessero ingerire il repellente per sbaglio. In più, per il ratto il fastidio all’olfatto è persistente ed è sempre presente. Quindi, l’esperienza indicherà al ratto di allontanarsi, perché questo fastidio intenso è assolutamente reale!

Il sistema naturale è stato pensato e sviluppato in Italia, in modo da non creare problemi se in azienda o in casa c’è un controllo sanitario. In più, i ratti scapperanno via e noterai subito la differenza nel tuo giardino o nel tuo orto. Per maggiori informazioni e per ottenere questa soluzione spedita direttamente a casa tua o nella sede della tua azienda, puoi rivolgerti direttamente al sito ufficiale del rivenditore autorizzato e produttore.

La spedizione è tracciata, così saprai quando il repellente sarà a tua disposizione. In più, potrai contare su un sistema davvero valido per poter ottenere il massimo nella lotta contro i ratti. Infine, sul sito ufficiale troverai indicazioni utili per usare il repellente contro i ratti in qualsiasi situazione.

Di editor