Pubblicità sky

Sky Adsmart è un nuovo ed entusiasmante approccio alla pubblicità sky, che consente alle aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni, di creare diverse campagne televisive che siano convenienti E forniscano risultati.

 

Tramite Sky Adsmart puoi indirizzare fino al livello del codice postale, parlando solo a un pubblico molto specifico; coloro che desiderano cambiare casa o coloro che hanno acquistato creme autoabbronzanti negli ultimi 6 mesi. Esistono oltre 1.200 diverse opzioni di targeting.

 

Il 75% di tutti gli inserzionisti Sky Adsmart sono nuovi alla TV, a dimostrazione dell’accessibilità che Sky Adsmart ha dato alla pubblicità televisiva.

 

Dopo un’approfondita ricerca sulle campagne di Sky Adsmart, abbiamo riscontrato un aumento del 35% nel coinvolgimento degli annunci, un miglioramento del 13% nella risposta emotiva ai marchi e, soprattutto, un aumento del 20% negli acquisti per i nuovi marchi televisivi.

 

Risultati, Sky Adsmart ha raggiunto attraverso il suo targeting geografico e domestico approfondito.

 

Possiamo controllare la frequenza della tua campagna per fornire esattamente quante volte il tuo annuncio deve essere visto per ottenere i tuoi risultati; che si tratti di traffico, vendite online o consapevolezza del marchio.

 

Il consumatore medio vede oltre 5.000 messaggi pubblicitari al giorno, di cui oltre 40 annunci televisivi al giorno. Con Sky Adsmart possiamo tagliare il rumore utilizzando annunci TV indirizzabili e mirati, che lo spettatore vuole vedere.

 

Che tu sia nuovo alla TV o che tu sia appena nuovo su Sky Adsmart, Media Performance può aiutarti a navigare semplicemente nel processo dall’identificazione del tuo pubblico alla creazione dell’annuncio perfetto.

 

La TV può sembrare fuori portata per chi non ha esperienza o budget elevati, ma è qui che entriamo in gioco noi, come esperti di TV possiamo aiutare, con risultati comprovati.

 

 

Di editor