Gli avvocati sono addestrati a condurre cause per conto dei loro clienti e consigliarli sui diritti legali e gli obblighi in altre questioni. Gli studi legali li assistono nei molteplici aspetti della vita quotidiana e nei processi decisionali, nella difesa dei diritti civili e nella creazione di contratti commerciali, nella richiesta di risarcimento per le vittime di lesioni e nella garanzia di processi equi per gli imputati, per facilitare transazioni immobiliari e attività di lobbying e anche per proteggere l’ambiente.

Esistono diversi tipi di studio legale: per dimensioni, per aree pratiche, per servizi legali e ognuno di essi ha una struttura gerarchica ben nota e specifica.

Studio legale Lecce

Lo studio legale Lecce Aguglia ha sede sia nella città salentina che a Firenze, dove da qualche anno ha creato un nuovo ramo per essere più vicino ai suoi clienti sparsi in tutta Italia. Questa firma legale opera nel campo da tantissimi anni e ha seguito casi disparati, consegnando ai suoi clienti vincite e risarcimenti laddove la legge lo prevedesse.

Scegliere uno studio legale con una storia e un passato glorioso, come lo studio Aguglia è la cosa migliore quando si deve intraprendere un contenzioso o perseguire azioni legali, perché si ha la sicurezza di essere in mano a professionisti esperti del mestiere che grazie ai molti anni di esperienza hanno potute vivere diverse vicissitudini che li hanno portati ad essere dei grandiosi avvocati.

Visitando il loro sito web potrete entrare a conoscenza non soltanto dei vari campi e settori legali in cui offrono assistenza e servizio, ma anche quali sono stati i clienti, tra cui aziende famose sul panorama internazionale e nazionale, che hanno usufruito della loro esperienza e professionalità.

Fra i settori legali di cui si occupano: recupero crediti, locazioni, risarcimento danni, diritto fallimentare, familiare, commerciale, contenziosi per sinistri stradali ecc…

Di editor