Monete personalizzate: a chi rivolgersi 

Per la realizzazione di monete personalizzate è possibile affidarsi all’esperienza e alla professionalità di monetepersonalizzate.it. Si tratta del sito perfetto per creare monete e medaglie da destinare ad eventi, celebrazioni religiose, marketing aziendale, manifestazioni sportive e molto altro. Più di qualsiasi altro gadget, infatti, la moneta racchiude un significato unico, che custodisce nel tempo ricordi ed emozioni. Sono, quindi, la soluzione ideale per differenziarsi, qualificarsi e farsi notare in ogni occasione. Le monete personalizzate vengono realizzate in leghe tedesche di altissima qualità. Il vantaggio di utilizzare queste leghe risiede nel fatto che non cambiano colore, non si arrugginiscono con il tempo e non provocano reazioni allergiche.

I modelli disponibili 

Le monete personalizzate hanno caratteristiche differenti a seconda della destinazione d’uso. In particola le più richieste sono:

  • monete per celebrazioni: la moneta diventa l’oggetto perfetto per ricordare o esaltare fatti o personaggi celebri 
  • monete per eventi: che sia una festa o un ritrovo fra amici di vecchia data, ma anche un matrimonio o una comunione, ecc.. una medaglia o una moneta potrebbero essere un simpatico presente per gli invitati 
  • monete per il marketing aziendale: le monete sono perfette da regalare ai partecipanti ad un convegno o ad un meeting
  • monete da collezione: si tratta delle più richieste e ricercate. In questo caso le monete assumono un valore storico o artistico
  • monete promozionali: l’oggetto perfetto da regalare insieme a giornali o riviste, ma anche come souvenir, ad esempio agli ospiti di un albergo o di una struttura ricettiva, per lasciargli un piacevole ricordo della propria vacanza. 
  • monete per manifestazioni sportive, per ricordare una finale, un trofeo vinto o un traguardo raggiunto singolarmente o insieme alla propria squadra.

Le monete sono disponibili in diverse leghe. Le più utilizzate e apprezzate sono:

  • Nordic Gold, di color Oro, composta da 89% Rame, 5% Zind, 5% Alluminio, 1% Stagno
  • Alpaca, di color Argento, composta da 64% Rame, 25 Zinco, 12 Nichel

Di editor