Le porte Linvisibile Genova sono fra le più rinomate nel settore e impreziosiscono gli ambienti della casa donando eleganza e raffinatezza agli interni. Le porte sono fra i primi elementi che devono essere scelti insieme al colore delle pareti e alla pavimentazione e agli infissi, quindi andranno a comporre quella che è la base dell’arredamento delle stanze.
Per sceglierne lo stile e il colore bisognerà corredarle quindi a tutti questi altri elementi. Se il pavimento scelto sarà di un colore scuro come un legno o un marmo scuro, la scelta delle porte potrà ricadere su una nuance più chiara che vada però a creare un effetto di tono su tono con il resto della casa.
Se il pavimento scelto sarà invece di un colore chiaro, come un parquet o un gres, la scelta dovrà ricadere su porte bianche oppure più scure, ma sempre rispettando le tonalità di partenza.
Ovviamente si può anche osare con porte dai colori più eccentrici, per esempio colori pastello o con inserti metallici o in vetro, per creare un gioco di luci più intrigante e illuminare le stanze.
Porte Linvisibile Genova
Opendoor Italia è una ditta specializzata nella vendite di queste porte in particolare. Il tutto realizzato con materiali italiani: porte, infissi, arredamento, persiane ecc.
Sono disponibili tanti stili e tante tipologie di porta, tra cui:
- porte a battente, sono quelle classiche con apertura con anta, che si possono vedere nella maggior parte delle case e scegliere in colorazioni e stili diversi.
- porte scorrevoli, sono una meravigliosa soluzione salvaspazio, ideale soprattutto nelle case piccole dove c’è bisogno di non ingombrare. Ma sono anche soluzioni moderne, che possono essere installate in qualsiasi tipo di abitazione.
- porte a libro, realizzate in diversi tipi di materiali sono una soluzione molto contemporanea, con una chiusura pieghevole che diventa anche interessante dal punto di vista del design.