Il corso rspp modulo a è la soluzione semplice e valida per poter aggiornare i propri dipendenti con un corso multimediale, divertente e in linea con le normative vigenti. In modalità e-learning, cioè con una modalità di formazione a distanza da PC, tablet o smartphone, il dipendente potrà seguire tutto quello che gli serve per ottenere una certificazione valida e molto di più. Infatti, il corso rspp modulo a è un percorso di formazione di 28 ore semplice e facile da completare.

Dopo aver completato tutti i video inerenti alla formazione professionale, il dipendente effettua un esame (sempre a distanza) e riceve un attestato rilasciato dall’Università degli studi di Genova. Infatti, questa è riconosciuta come ente in grado di fornire certificazione valida e riconosciuta. Ideale per i periti industriali, chi è iscritto ad albi professionali può richiedere sconti e promozioni direttamente sulla pagina ufficiale del sito.

Il percorso permette alla persona di qualificarsi per gestire il servizio di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro. In più, analizza gli ambienti di lavoro per adeguarli alle normative della sicurezza in base anche alla specificità dell’attività dove lavora. Per le aziende che hanno più di 15 lavoratori, il dipendente RSPP ha il compito di organizzare delle riunione periodiche a tema, per evitare gli incidenti e aiutare i lavoratori ad avere comportamenti meno pericolosi e più attenti in qualsiasi contesto.

Per maggiori informazioni e per saperne di più, si può consultare direttamente il sito ufficiale e si può ottenere una soluzione semplice e valida anche in caso di aggiornamento professionale. La procedura online aiuta i dipendenti a formarsi nel tempo libero, evitando così di perdere ore di lavoro. La formazione è importante, per questo le aziende possono contare sul supporto di un ente professionale accreditato per poter lavorare in sicurezza.

Costi e ulteriori informazioni sulle modalità del servizio sono a disposizione sul portale online.

Di editor