Rispetto al passato, oggi, la pianta della cannabis si differenzia in vari ibridi stabilizzati e coltivati a scopi commerciali. Uno degli ibridi maggiormente apprezzati perché particolarmente intenso, è la Skunk Weed, varietà estremamente affidabile e diffusa in tutte le parti del mondo e particolarmente richiesta per la capacità di fornire piante grandi, che crescono in fretta e che producono cannabis potente.

Ma cos’è esattamente la Skunk Weed?

Il nome Skunk è stato dato a questa ibrido di cannabis esclusivamente per motivi commerciali. Oggi la Skunk Weed si riferisce a diverse varietà comunque provenienti dallo stesso lignaggio potente, robusto e affidabile, il che la rende estremamente apprezzata dalla comunità cannabica.

Il sapore deciso della Skunk Weed la colloca nell’ambito delle sativa anche se l’effetto viene temprato grazie all’influenza indica, maggiormente rilassante.

La Skunk è in assoluto la prima varietà della cannabis in grado di produrre le caratteristiche migliori di tutte le specie di cannabis e questo è il fattore principale per cui la Skunk Weed che è tra le varietà di cannabis più popolare.

Dove rivolgersi per un’ottima Skunk Weed legale

Nel nostro paese, occorre tenere presente che il consumo di cannabis pura è vietato dalla legge, poiché considera la cannabis sostanza stupefacente, collocandola nell’ambito delle cosiddette droghe leggere.

Quindi, visto che in Italia esistono queste restrizioni nei confronti di questi prodotti contenenti THC, la pianta non può essere né coltivata, né distribuita a scopi ludici.

Tuttavia, c’è un modo per poter comunque godere dei benefici della Skunk Weed, optando per i prodotti legalmente commerciabili, distribuiti da Legalweed, portale di vendita online di cannabis legale in diverse versioni, come la Ninja Skunk, una varietà di cannabis light di genetica Strawberry.

A tale proposito, visita il sito di Legalweed, dove puoi acquistare in assoluta libertà l’erba legale della migliore qualità.

 

 

 

Di editor