Parrucchiere a Torino

Potresti sentirti come se un taglio di capelli o un ritocco alla radice fosse atteso da tempo dopo essere rimasto a casa per mesi durante la pandemia di COVID-19. Tuttavia, se fai parte di un gruppo ad alto rischio per le complicazioni del COVID-19, può essere difficile decidere se vale davvero la pena ottenere quel taglio, anche se i parrucchieri riaprono in tutto il paese.

 

La Global Healthy Living Foundation e CreakyJoints hanno recentemente condotto un sondaggio tra i nostri membri – molti dei quali vivono con condizioni di salute di base che aumentano il rischio di malattie gravi dovute al COVID-19 – per capire quali rischi sono disposte a correre le persone che convivono con malattie croniche arriva a riprendere le attività quotidiane.

 

Mentre il 40% degli intervistati ha affermato di essere andato in un salone o l’avrebbe fatto nei prossimi mesi o due, il 60% ha affermato che lo farebbe solo quando la minaccia sarà molto più bassa o completamente scomparsa.

 

Tuttavia, molte persone si sono sentite più a loro agio ad andare da un parrucchiere che a svolgere una serie di altre attività. Gli intervistati erano più propensi a dire che sarebbero andati in un salone (come un parrucchiere o un parrucchiere) piuttosto che mangiare fuori in un ristorante, andare in spiaggia o nuotare in una piscina all’aperto.

 

Gli individui che vivono nel Midwest erano più propensi a dire che sarebbero andati o sarebbero presto andati in un salone rispetto agli intervistati nel loro insieme (47% contro 40%). È molto probabile che coloro che vivono negli Stati Uniti occidentali o al di fuori del paese abbiano aspettato fino a quando la minaccia non sarà molto più bassa o completamente scomparsa.

 

Se vivi con condizioni mediche di base o prendi farmaci che possono influenzare il tuo sistema immunitario, probabilmente sei ben consapevole dei rischi che devi bilanciare quando decidi cosa fare e dove andare durante la pandemia di COVID-19. La guida generale da seguire è semplice, ma non sempre facile da rispettare:

 

Quando possibile, mantieni una distanza sociale di sei piedi o più dalle persone al di fuori della tua famiglia.

Indossa una mascherina quando sei in pubblico e quando non puoi essere socialmente distante.

Lavare o disinfettare frequentemente le mani e disinfettare le superfici comunemente toccate.

Evita i grandi gruppi o le situazioni in cui sarà difficile essere socialmente distanti.

Quando trascorri del tempo con gli altri, stare all’aperto è più sicuro che al chiuso.

Ottenere un taglio di capelli è complicato perché di solito significa che sarai al chiuso e in stretto contatto con gli altri. Ecco i fattori di rischio e le precauzioni di sicurezza che devi prendere in considerazione.

 

Tutta via, se ti ritirai recherai da un parrucchiere a Torino come Giancarlo Barra Non avrai problemi: troverai uno staff di professionisti che ti garantiranno il meglio anche e soprattutto dal punto di vista della sicurezza.

 

Di editor